Together at Home. Il culto delle celebrità ai tempi del Coronavirus
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2611-0563/11352Riferimenti bibliografici
Castellano, Simona. “La centralità di Instagram nelle narrazioni contemporanee tra transmedia storytelling e contenuti grassroots.” Mediascapes Journal, vol.14 (2020).
Fiorentino, Giovanni. Il flaneur e lo spettatore. La fotografia dallo stereoscopio all'immagine digitale. Milano: Franco Angeli, 2014.
Hess, Amanda. “Celebrity Culture is burning.” New York Times, (Marzo, 2020), https://www.nytimes.com/2020/03/30/arts/virus-celebrities.html.
Jenkins, Henry. Convergence Culture: Where Old and New Media Collide. New York: New York University Press, 2006. Trad.it. Cultura convergente. Milano: Apogeo, 2007.
Marshall, P. David and Sean Readmond. A companion to celebrity. UK: John Wiley & Sons, 2016.
Rojek, Chris. Presumed Intimacy. Para-social relationship in media society & celebrity culture. Cambridge: Polity Press, 2016.
Turner, Graeme. Understanding Celebrity. London: Sage, 2014.
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2020 Ylenia Caputo
I diritti d'autore di tutti i testi nella rivista appartengono ai rispettivi autori senza restrizioni.
La rivista è rilasciata sotto una licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 International License (licenza completa).
Vedere anche la nostra Open Access Policy.